Due anni da Segretario al Territorio di Antonella Mularoni: ecco cosa è stato fatto.

Il 20 aprile 2014 Antonella Mularoni assume il ruolo di Segretario di Stato per il Territorio, Ambiente, Agricoltura, Protezione Civile, Telecomunicazioni, Cooperazione Economica Internazionale e rapporti con l’AASLP.
Tante deleghe…tanti impegni.
Ma cosa è stato fatto in poco più di due anni di lavoro? (altro…)

Learn More

TETTO DEGLI STIPENDI – LE RAGIONI DEL NO

Con la scheda rosa si chiede che la retribuzione del personale dipendente dello Stato ed Enti Statali, comprese indennità e consulenze, non possa superare i 100.000,00 € lordi

Innegabilmente il nostro Paese e tutto il mondo occidentale stanno vivendo un momento di difficoltà economica e la prima conseguenza di questa situazione è quella di cercare di contrarre e limitare le spese, almeno quelle inutili. Esercizio questo difficile e doloroso, perché si vanno a toccare singole situazioni e particolari ambiti della società che avevano fino ad oggi usufruito di un periodo più florido e ricco. I proponenti di questo quesito referendario vogliono far credere che porre un tetto indiscriminato agli stipendi possa essere un utile risparmio e soprattutto elimini differenze tra lavoratori. (altro…)

Learn More

Informiamoci – condividiamo – scegliamo

Condividiamo con la cittadinanza il materiale sul “Polo del Lusso” per un’informazione consapevole.
Per chiunque avesse domande o volesse fare considerazioni mettiamo a disposizione la mail: polodellusso@alleanzapopolare.net

- CONVENZIONE POLO DEL LUSSO

- CONVENZIONE ARTICOLO PER ARTICOLO

- PRG COMPENSAZIONE FAETANO

- DOMANDE E RISPOSTE

- PROGETTO (VIDEO)

- INTERVISTA BORLETTI

maurizio borletti

 

Learn More

AP polo ridim

 

 

 

 

 

 

AP preferenza ridim

 

 

 

 

 

 

AP tetto ridim

Learn More

Think Global: le immagini della serata

2016global9 2016 global8 2016 global7 2016 global6 2016 global4 2016 global3 2016 global2 2016 global1

Learn More

Grande successo per la serata “Think Global”

La Segreteria di Stato per il Territorio, Ambiente e Cooperazione Economica Internazionale manifesta la sua soddisfazione per il successo di partecipazione riscontrato nell’incontro pubblico tenutosi ieri sera a Domagnano. Grazie alla presenza di qualificati operatori economici e di professionisti, sono state affrontate e dibattute le principali tematiche connesse ai processi di internazionalizzazione sotto un profilo estremamente concreto. (altro…)

Learn More